Deborah Smalto Shine Tech full colour n° 13 Review&swatches

Buongiorno a tutte!!! Oggi vi voglio parlare di uno smalto acquistato qualche giorno fa, ossia lo smalto di Deborah Shine tech n°13. 





La descrizione riportata sul sito dice che : Smalto caratterizzato da una formula unica e innovativa: la tecnologia brevettata ad alto contenuto di Nanoparticelle di Ceramica, che assicurano una brillantezza estrema a lunghissima tenuta.

L'ho indossato giovedì mattina stendendo sia prima che dopo l'applicazione dello smalto una base rinforzante e il risultato è davvero buonissimo.  Lo smalto è rimasto intatto e una cosa che amo molto è che non si è sbiadito sulle punta delle unghie, cosa che capita sempre con gli smalti più scuri. Il colore è un rosso tendente al ciliegia, molto bello e primaverile!



Il costo di questo smalto si aggira intorno ai 4 euro ma li vale tutti!Lo promuovo e lo consiglio a tutte coloro che desiderano uno smalto coprente, brillante e duraturo. Per qualsiasi domanda lasciatemi un commento e fatemi sapere se li avete già usati e come vi siete trovate!

Alla prossima review!





0 commenti: