Haul MUA (Review & Swatch)

Salve a tutti!! =) Oggi volevo parlarvi dei prodotti MUA presi con la promo :D Era la prima volta che acquistavo prodotti di questo brand e devo dire che sono rimasta davvero molto contenta ^^
I prodotti in questione sono questi :




1)  Eye Primer £2.50
2) False Eyelashes Glam  £2.00
3) Hide and Conceal Cover Up Stick Shade 1 - Light £1,00
4) Pearl Eyeshadow shade 24, 30 £1,00
5) Mosaic Bronzer shade 2 £2,50
6) Blusher shade 6 £ 1,00

Tutti i prodotti sono arrivati in una busta imbottita e avvolti in pluriball.




Mosaic Bronzer shade 2

Il Mosaic Bronzer shade 2 penso sia davvero un validissimo prodotto rispetto al suo costo. E' modulabile e molto scrivente e dona davvero un effetto abbronzato molto naturale. Non fa macchie, è facilmente sfumabile e dura davvero tanto. Promosso!!


Blusher shade 6

Devo dire che questo blush ha superato qualsiasi mia aspettativa. Sul sito il colore è totalmente falsato sembra molto più scuro di come è in realtà. Questo blush è di un color mattone chiaro con dei riflessi sul dorato. In estate, secondo me, è il massimo su una bella abbronzatura, ma anche su una carnagione chiara fa il suo lavoro. Dona molta luminosità al viso, ma al tempo stesso lo definisce. Per 1 sterlina, penso sia davvero un affare! Non vedo l'ora di prenderne altri, anche se il formato sembrava molto più grande negli swatch che ho visto!! Sono 2.4 grammi!
Pearl Eyeshadow shade 24, 30


Ottimi anche gli ombretti,molto scriventi e duraturi sulla palpebra! Credo siano il punto forte del brand. Modulabili e facilmente sfumabili, ho avuto modo di provarli insieme al primer e devo dire che valgono davvero tantissimo. Perlescenti e luminosi, saranno un altro prossimo acquisto =)!
Eye Primer


L'Eye primer di MUA credo sia stato il secondo primer occhi che ho provato in vita mia. E' leggermente colorato e riesce a coprire abbastanza bene le piccole venuzze sugli occhi e le piccole imperfezioni sulla palpebra. Dura molto e risalta bene gli ombretti!

Hide and Conceal Cover Up Stick Shade 1


Questo purtroppo è un prodotto ni, nel senso che non mi è piaciuto moltissimo. E' molto chiaro rispetto gli swatch trovati in giro e copre davvero poco le occhiaie. Sarà che non sono molto amante dei correttori stick, ma illumina leggermente la zona perioculare, senza svolgere il suo compito. Cercherò di ultilizzarlo in qualche altro modo.. se avete suggerimenti lasciatemeli nei commenti!!



Swatch Eye primer(sx) e Hide and Conceal Cover Up Stick Shade 1(dx)



Non ho ancora avuto modo di provarle ma sembrano davvero molto belle *-* Voi le avete mai provate? come vi siete trovate???



Alla prossima revieww!!!!


Lis
a

0 commenti: