Caro Babbo Natale... (proposte regalo makeup 2013)


Buonasera a tutte ^^
Sarà che oggi fa particolarmente freddo, sarà che manca poco al Natale, ma mi sono messa su internet alla ricerca delle proposte natalizie che i vari brand di makeup e cosmesi hanno realizzato per questo Natale.
Non vi nascondo che quest' anno sono sola soletta (sigh!).. quindi ho intenzione di farmi un bel regalo e di coccolarmi, soddisfando qualche mio desiderio makeupooso =)!!
Ho spulciato un pò sui vari siti e devo dire che ci sono delle cosine davvero fantastiche *-*

Estée Lauder


Che meraviglia! E' amore a prima vista! Trovo sia un cofanetto davvero completo e anche abbastanza facile da portare in giro!

Chanel




Benefit Cosmetics






Ma quanto sono belli questi gift set di Benefit? *_*
Li adoro, hanno un packaging strepitoso <3

Urban Decay

In attesa della Naked 3, che non mi ha entusiasmata molto, vi posto la Original, che ho deciso di regalarmi per Natale <3

Queste sono le cose che maggiormente mi hanno colpita e che vorrei per natale *-*

Voi avete fatto già una wishlist? Che vorreste trovare sotto l'albero?
Fatemelo sapere nei commenti :D

Lisa*


0 commenti: